< Welcome to HRinCloud >

Area Innovativa Informatica - Caserta


Aree di competenza

servizi

j servizi di informazione e comunicazione

j 62 produzione di software, consulenza informatica e attivita' c
Data inizio attività : 01/08/2014
Ultimo aggiornamento profilo : 22/12/2014 13:37:22

Dati Aziendali

SRLS

Capitale Sociale: 900 €
Rea :289408
CF / PIVA : 03987360611

MISSION

HRinCloud Srls è una startup innovativa ad alto valore tecnologico nata nel luglio del 2014. L’azienda opera nel campo dei software per la gestione amministrativa delle risorse umane con la propria piattaforma applicativa che combina al suo interno CLOUD, MULTITENANCY, SaaS e MOBILE, in una unica e straordinaria user-experience.

HRinCloud nasce principalmente a supporto di tutte quelle realtà dove, per struttura o per budget, non si utilizza ancora alcun software. La sua MISSION infatti è quella di rendere accessibile anche alle micro e piccole imprese i vantaggi dell’informatizzazione della gestione amministrativa delle risorse umane e l’automazione dei processi relativi agli obblighi lavorativi dei dipendenti , dei datori di lavoro e dei professionisti che si occupano di redigere le buste paga. A questi ultimi HRinCloud riserva un ruolo operativo specifico, attraverso il quale è possibile inserirsi nel processo di informazioni dipendenti/datore di lavoro creando vera innovazione nel campo degli applicativi di questa fascia.

Perche noi?

  • Oltre alla qualità offriamo innovazione
  • Siamo rapidi e precisi
  • Il cliente è la nostra priorità!
  • Offriamo servizi personalizzati

Cosa Facciamo

Lista Prodotti e Servizi offerti

Servizio Area: Informatica

Cat: gestione amministrativa hr

Tag: HR, risorse umane, piattaforma applicativa, hrincloud, cloud, SaaS, multitenancy, mobile, app, gestionale

HRinCloud è una piattaforma applicativa, fruibile dal web sui normali pc, ma anche e soprattutto dal mobile con i vari smartphone e tablet APPLE, ANDROID, WINDOWS PHONE, nata per rendere accessibile anche alle micro e piccole imprese i vantaggi dell’informatizzazione della gestione amministrativa delle risorse umane e l’automazione dei processi relativi agli obblighi lavorativi dei dipendenti , dei datori di lavoro e dei professionisti che si occupano di redigere le buste paga. Attraverso un processo molto semplice consente al dipendente di compilare il proprio timesheet (con nota spese), gestire le assenze e le richieste di ferie e permessi. Il datore di lavoro a fine mese dovrà solo vagliare questi dati e confermarli al consulente del lavoro che, attraverso una interfaccia dedicata, potrà accedere ai dati per la stesura delle buste paga ed inviarle direttamente, tramite la piattaforma cloud, ai singoli dipendenti che la riceveranno in uno spazio documentale apposito.





Cosa ne pensi! Interessato ai nostri prodotti e servizi e vorresti avere più informazioni o richiedere collaborazione?