< Welcome to traffic engineering systems >

Area Innovativa Elettronica - galatone


Aree di competenza

industria / artigianato

c attivita' manifatturiere

c 26 fabbricazione di computer e prodotti di elettronica e ottica
Data inizio attività : 20/02/2014
Ultimo aggiornamento profilo : 24/04/2015 16:01:49

Dati Aziendali

SRL US

Capitale Sociale: 10000 €
Rea :305623
CF / PIVA : 04615190750

MISSION

 

Traffic Engineering Systems S.r.l. (TESYS) è una realtà imprenditoriale tutta italiana che si occupa della progettazione e realizzazione di sistemi hardware e software nell'ambito degli Intelligent Transportation Systems (ITS).

 La Mission aziendale è quella di fornire all'utente finale un notevole valore aggiunto in termini di

  • sicurezza stradale,
  • risparmio energetico,
  • ottimizzazione delle risorse.

 

Per raggiungere questi obiettivi la TESYS ha sviluppato dei sistemi per l'automazione ed il controllo di impianti semaforici, lampade a LED e pannelli a messaggio varibile (VMS).

 

 

 

I sistemi progettati dalla TESYS non sono costituiti da dispositivi stand-alone ma da apparati intelligenti in grado di comunicare ed interoperare per realizzare diversi scenari di sicurezza stradale previsti dalle normative europee o richiesti dal cliente.

Per questo motivo tutti i sistemi TESYS utilizzano dei protocolli di comunicazione standard quali il MODBUS (TCP o RTU), l'SNMPv3, l'HTTP che, non solo consentono la loro interoperabilità, ma ne garantiscono la facile integrazione con sistemi forniti da altri vendor.

Inoltre tutti i sistemi TESYS sono progettati per avere massima flessibilità sul canale di comunicazione da utilizzare. Infatti tutti i dispositivi possono comunicare su reti cablate (cavo UTP, fibra ottica, doppino telefonico, linea RS232, busRS485), wireless (WiFi, GPRS, UMTS, HSDPA, GSM) o rete elettrica (Power Line Communication).

Il Team di Ricerca e Sviluppo della TESYS lavora attivamente per la realizzazione di nuovi sistemi che realizzano il modello Vehicle to Infrastructure (V2I) previsto dall'ente di standardizzazione europeo ETSI in ambito ITS. In particolare si stanno realizzando nuovi prodotti in grado di comunicare con i veicoli in transito conformi agli standard ETSI EN 302 637-2 (CAM) ed EN 302 637-3 (DENM).

 

 

 

 

 

Perche noi?

  • Oltre alla qualità offriamo innovazione
  • Siamo rapidi e precisi
  • Il cliente è la nostra priorità!
  • Offriamo servizi personalizzati

Cosa Facciamo

Lista Prodotti e Servizi offerti

Prodotto Area: Energia

Cat: lampada a led per illuminazione

Tag: Illuminazione

Prodotti per illuminazione pubblica ad alto risparmio energetico, completi di sopftware di telecontrollo ad onde convogliate





Cosa ne pensi! Interessato ai nostri prodotti e servizi e vorresti avere più informazioni o richiedere collaborazione?