< Welcome to Build Your Job >

Area Innovativa Acceleratore StartUp - milano


MISSION

Build Your Job è la piattaforma online che ti aiuta a creare il team ideale per il tuo progetto. Se hai un'idea innovativa inerente i mestieri del made in Italy o ad alto contenuto tecnologico Build Your Job ti aiuta a trovare le persone di cui hai bisogno e ti fornisce un "expert" che ti aiuterà ad "atterrare" sul mercato. Infatti, grazie al nostro algoritmo proprietario, la piattaforma è in grado di individuare il profilo più adatto alle tue richieste e al tuo progetto. 

Oggi non è sufficiente cercare lavoro. Crealo con Build Your Job

Per far parte del progetto pilota scrivi a info@buildyourjob.it descrivendo la tua idea e spiegando ciò di cui hai bisogno. 

Perche noi?

  • Crea il team ideale per il tuo progetto.
  • Un Expert ti guiderà sul mercato.
  • Trasforma la tua idea in lavoro.
  • Partecipa agli eventi BYJ.

Cosa Facciamo

Lista Prodotti e Servizi offerti

Servizio Area: HR

Cat: piattaforma di matching

Tag: Mestiere, Lavoro, Job, Idea, Progetto, Idea Innovativa, Innovazione

La nostra piattaforma di Matching si rivolge a Fondatori, Co-Fondatori ed Expert. Questi tre soggetti sono indispensabili per la nascita e la crescita di ogni idea. I Fondatori (età massima 35 anni) saranno coloro che proporranno le idee innovative (sia inerenti i mestieri del Made in Italy sia ad alto contenuto tecnologico). In Build Your Job essi possono trovare le risorse umane adatte a far crescere il proprio progetto. È propio questo il ruolo dei Co-Fondatori: partecipare alla nascita e alla crescita dei progetti. 

I Fondatori e i Co-Fondatori possono farsi guidare da un Expert al fine di farsi guidare sul mercato. 

L'idea di fondo che sta alla base di Build Your Job è quella che i Fondatori e i Co-Fondatori possano collaborare con soggetti Expert (hanno molti anni di esperienza nella consulenza d'impresa) al fine di arrivare sul mercato in modo vincente. 





Cosa ne pensi! Interessato ai nostri prodotti e servizi e vorresti avere più informazioni o richiedere collaborazione?