< Welcome to Allergy Free Hotels >

Area Innovativa Healthcare - cerea


MISSION

Allergy Free Hotels® nasce da un’intuizione di Antonella Giulietti e Orazio Trivellato già co-fondatori di Bioallergen® che da oltre un decennio sviluppa, produce e distribuisce dispositivi medici per la prevenzione delle allergie indoor.

“Il nostro progetto eco sostenibile per la prevenzione delle allergie respiratorie indoor riceve ogni giorno più consensi. La nostra aspirazione è di andare al di là della profilassi ambientale all’interno delle mura domestiche e ci stiamo adoperando in modo che le nostre soluzioni trovino applicazione in differenti tipologie di ambienti confinati.”

Il programma di profilassi Allergy Free Hotels®, attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative, ecosostenibili e di provata efficacia, traduce in pratica le linee guida indicate nei maggiori consensus internazionali relativamente alla prevenzione delle allergie indoor.

Con l’applicazione del protocollo Allergy Free Hotels® è possibile rendere qualsiasi camera d’albergo “Bio Allergy Friendly” favorendo il miglioramento della qualità del sonno e del tuo benessere generale durante le vacanze e i viaggi di lavoro.

Perche noi?

  • Oltre alla qualità offriamo innovazione
  • Siamo rapidi e precisi
  • Il cliente è la nostra priorità!
  • Offriamo servizi personalizzati

Cosa Facciamo

Lista Prodotti e Servizi offerti

Servizio Area: Healthcare

Cat: servizio innovativo settore turistico

Tag: PREVENZIONE ALLERGIE INDOOR, SANIFICAZIONE CAMERE D'ALBERGO, HOTEL ANALLERGICI, CERTIFICAZIONE CAMERE ALLERGY FRIENDLY

L’implementazione del protocollo Allergy Free Hotels,  consente ad alberghi, hotel, bed & breakfast di svolgere, attraverso una serie di strumenti adeguati, una naturale ed efficace profilassi dell’ambiente residenziale con particolare attenzione alla camera da letto.

Ciò permetterà di mettere a disposizione degli ospiti, camere idonee a garantire il benessere di persone con piccoli e grandi problemi di allergie respiratorie, così da consentire loro di godere appieno il soggiorno presso le strutture alberghiere.

Si stima che i potenziali ospiti coinvolti nelle problematiche relative alle allergie respiratorie indoor, tra soggetti allergici e familiari, superino i 150 milioni di persone in Europa!

L’elenco delle strutture che aderiscono al programma Allergy Free Hotels® vengono segnalate nel nostro portale dedicato alle allergie respiratorie: bioallergen.it e sul sito www.allergyfreehotels.info





Cosa ne pensi! Interessato ai nostri prodotti e servizi e vorresti avere più informazioni o richiedere collaborazione?