< Welcome to Nemoris >

Area Innovativa Informatica - Bologna


MISSION

Nemoris è localizzata nella città di Bologna ha come obbiettivo quello di fare innovazione in ambito Informatica

Perche noi?

  • Oltre alla qualità offriamo innovazione
  • Siamo rapidi e precisi
  • Il cliente è la nostra priorità!
  • Offriamo servizi personalizzati

Cosa Facciamo

Lista Prodotti e Servizi offerti

Servizio Area: HR

Cat: software per la ricerca e selezione del personale

Tag: semantic recruitment, software selezione del personale, software gestione curriculum vitae, CV selection, recruiting software

Ogni giorno le aziende ricevono centinaia di curriculum dalle fonti più diverse, dalle candidature personali ai siti specializzati. Profili professionali interessanti ma non sempre pertinenti con le ricerche aperte.

 

Come fare a selezionare i migliori candidati?

Opus è il software per la selezione e la gestione del personale in azienda.

Opus categorizza i profili professionali presenti nel curriculum senza intervento da parte dell’utente e assegna un rating basato sul contenuto della candidatura in modo da facilitare la ricerca per individuare la persona giusta.

 

Non è affatto necessario che il file sia in un formato predefinito: Opus analizza la semantica del testo per capire le informazioni importanti in modo da non farsi sfuggire nessun candidato interessante.

 

Ad esempio, è importante che il candidato sia residente o domiciliato vicino alla sede di lavoro? Opus riesce a individuare l'informazione nel file, a tramutarla in coordinate geospaziali e permette quindi di selezionare i candidati più vicini ad una certa area.

 

Opus inoltre estrae le competenze, i titoli di studio, le lingue conosciute e le abilità del  candidato da ogni curriculum e permette di filtrare i candidati grazie anche a questi criteri.

La ricerca viene espansa per aree semantiche in modo da individuare profili simili anche se le parole chiave ricercate non sono direttamente contenute nel testo del file.


 

Anche se i profili professionali dei candidati che la tua azienda ricerca sono molto specializzati e poco comuni, con un breve training e una veloce personalizzazione Opus diventa estremamente accurato nell’individuare i candidati che ti interessano, ordinandoli in base al giusto rating e ampliando la sua analisi semantica con le tue indicazioni per poi indirizzarli ad un processo di selezione collaborativo ed efficiente.

 

Opus permette di effettuare ricerche in lingua inglese e italiana ed è predisposto per la personalizzazione in altre lingue.

Opus è il software più semplice ed intelligente per la selezione del personale che tu abbia mai provato!

E una volta assunto il candidato ideale? La gestione semantica delle competenze di dipendenti e collaboratori prosegue grazie al modulo per il personale in azienda.

Opus non si sostituisce al lavoro del selezionatore ma lo aiuta ad individuare rapidamente i profili richiesti. Tutto nella intranet aziendale o in cloud.





Cosa ne pensi! Interessato ai nostri prodotti e servizi e vorresti avere più informazioni o richiedere collaborazione?