< Welcome to mated >

Area Innovativa Chimica - Trento


Aree di competenza

servizi

m attivita' professionali, scientifiche e tecniche

m 71 attivita' degli studi di architettura e d'ingegneria, collau
Data inizio attività : 15/01/2010
Ultimo aggiornamento profilo : 08/01/2015 10:27:43

Dati Aziendali

SRL US

Capitale Sociale: 12000 €
Rea :203743
CF / PIVA : 02150620223

MISSION

MATED Srl è una società con sede operativa a Trento composta da ingegneri dei materiali e specializzata nell'offrire servizi di consulenza a una vasta gamma di settori, tra cui oil and gas, petrolchimico, generazione di energia e produzione industriale. Le attività vanno dal collaudo dei materiali tramite test di laboratorio e in campo, alla consulenza tecnica nell’ambito dell’uso corretto dei materiali rispetto il loro degrado, all'assistenza di Clienti nel seguire le giuste procedure per l’applicazione della corretta scelta e utilizzo dei materiali.
A tutt’oggi MATED è certificata ACCREDIA secondo la norma EN ISO/IEC 17025:2005 e si sta fortemente affermando nel campo dei collaudi e delle analisi tecniche e di produzione con clienti ai vertici dell’economia Italiana.
 
Gli obiettivi che Mated intende raggiungere nel breve-medio termine sono il consolidamento dei propri standard di lavoro basati sulla politica della Qualità e della fiducia dei propri Clienti attraverso una sempre maggiore responsabilità e affidabilità nell’esecuzione dei propri servizi, con lo scopo di proporsi come leader a livello nazionale per quanto concerne il settore della consulenza in ambito anticorrosione e test di laboratorio connessi.

 

Perche noi?

  • Ingegneri specializzati in durabilità
  • Vasta offerta di test eseguibili
  • Accreditamento ISO/IEC 17025:2005
  • Rispetto delle norme vigenti

Cosa Facciamo

Lista Prodotti e Servizi offerti

Servizio Area: Chimica

Cat: consulenza e analisi laboratorio

Tag: durabilità, corrosione, materiali, consulenza, acciaio, vernice, trattamenti, problemi, degrado, ricerca, test, accredia, plastica, laboratorio

 
Tutte le attività svolte da MATED rispondono alla sempre maggiore necessità di garantire un'adeguata durabilità del prodotto che si intende immettere sul mercato, sia esso una valvola, un ponte, un acquedotto o una piattaforma petrolifera.
Queste attività vanno dal collaudo dei materiali tramite test di laboratorio e in campo, “problem solving” nell’ambito dell’uso corretto dei materiali rispetto il loro degrado, all’assistenza di grossi clienti nel seguire le giuste procedure per l’applicazione della corretta scelta e utilizzo dei materiali.
 





Cosa ne pensi! Interessato ai nostri prodotti e servizi e vorresti avere più informazioni o richiedere collaborazione?