< Welcome to magicleader >

Area Innovativa Informatica - ravenna


Aree di competenza

servizi

Informatica

sviluppo software crm
Data inizio attività : 27/11/2009
Ultimo aggiornamento profilo : 05/02/2016 11:44:07

Dati Aziendali

SRL

Capitale Sociale: 10000 €
Rea :194440
CF / PIVA : 02355470390

MISSION

Magicleader è un’azienda che fornisce soluzioni e competenze in ambito CRM, Document Management e Workflow Management. La Magicleader è in grado di assistere la propria Clientela in modo globale coprendo l’intero ciclo di vita del progetto, dal set up iniziale al supporto continuativo e capillare in tutte le fasi di maintenance e sviluppo postvendita. Il principale asset di Magicleader è rappresentato da una forte specializzazione nelle problematiche legate all’approccio Customer Centric che mette a fattor comune la profonda esperienza maturata sui più svariati settori merceologici aziendali sia in ambito privato che pubblico. 

Perche noi?

  • Oltre alla qualità offriamo innovazione
  • Siamo rapidi e precisi
  • Il cliente è la nostra priorità!
  • Offriamo servizi personalizzati

Cosa Facciamo

Lista Prodotti e Servizi offerti

Prodotto Area: Informatica

Cat: software crm

Tag: CRM,Customer Relationship Management, Document Management, Business Process Management, SFA, Sales Force Automation, Contact Management, DEM, Marketing, Campaigns, Customer Service,Turismo,Tourist

MagicTourist

MagicTourist è il software specifico per le organizzazioni di guide turistiche. Grazie alla sua agenda condivisa è in grado di gestire ed organizzare tutto il lavoro di ogni singola guida, in base a disponibilità e skills. 100% web, consente l'accesso ai dati anywhere, con qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet. La relazione con ogni singolo contatto è personalizzata, risultando più efficace e precisa. Il modulo marketing permette l'invio massivo di newsletter e promozioni ai contatti, suddividendoli in base a parametri completamente personalizzabili.

Prodotto Area: Informatica

Cat: software crm

Tag: CRM,Customer Relationship Management, Document Management, Business Process Management, SFA, Sales Force Automation, Contact Management, DEM, Marketing, Campaigns, Customer Service,Event

MagicEvent

MagicEvent è il software CRM specifico per gli organizzatori di eventi. Consente di mantenere il pieno controllo sulla gestione dell'evento, dall'inizio alla fine, curando ogni dettaglio.

Tutti i contatti e le opportunità commerciali vengono gestite dall'applicativo,in maniera semplice ed intuitiva. E' possibile effettuare campagne di marketing mirate, misurandone i risultati per renderle volta dopo volta più efficaci; è integrato con il sito e gli strumenti di lavoro aziendali, per permettere alla segreteria organizzativa di gestire tutta l'organizzazione dell'evento con pochi click.

Servizio Area: Informatica

Cat: software crm

Tag: CRM,Customer Relationship Management, Document Management, Business Process Management, SFA, Sales Force Automation, Contact Management, DEM, Marketing, Campaigns, Customer Service,Agenzie di Rappresentanza,Agenti di Commercio

MagicAgent

MagicAgent è il software CRM n.1 per le Agenzie di Rappresentanza/Agenti di Commercio. 100% web, accessibile da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet, senza nessuna applicazione da scaricare. 

Consente di gestire relazioni personalizzate con ogni cliente o casa mandante inseriti nel software, in pochi click è possibile avere sotto controllo tutto lo storico delle operazioni intraprese con ogni singolo contatto. Gestisce listini di prodotto e condizioni commerciali, permette di associare il portafoglio clienti alla Forza Vendite in base a qualsiasi criterio di segmentazione.

Servizio Area: Informatica

Cat: software crm

Tag: CRM,Customer Relationship Management, Document Management, Business Process Management, SFA, Sales Force Automation, Contact Management, DEM, Marketing, Campaigns, Customer Service,Periti Rami Elementari,RE

MagicPerizie

MagicPerizie è il software più completo per la gestione dello studio peritale RE. 100% web, gestisce tutto il ciclo di vita dell'incarico, dal ricevimento all'evasione, in modo rapido ed efficiente.

Il software permette di ridurre drasticamente i tempi di evasione della pratica, aumentando considerevolmente la produttivitià dell'ufficio. Si integra con gli strumenti di lavoro aziendali (email,fax,MS Office,centralino) e con le procedure delle compagnie,sincronizzando in modo automatico nei portali tutta la documentazione relativa.

Servizio Area: Informatica

Cat: software crm

Tag: CRM,Customer Relationship Management, Document Management, Business Process Management, SFA, Sales Force Automation, Contact Management, DEM, Marketing, Campaigns, Customer Service,Expo,Fiere

MagicExpo

MagicExpo è la soluzione Crm pensata appositamente per chi organizza eventi fieristici. Consente di gestire al meglio le relazioni personalizzate con ogni singolo espositore grazie ad una comunicazione multicanale, seguendo e supportando tutto il ciclo di vita della fiera.

Grazie alla sua natura web, consente l'accesso ai dati anywhere tramite pc,tablet e smartphone. La sua integrazione con strumenti CAD permette di leggere o creare piantine in formato .dwg, colorare la piantina in funzione dell'assegnamento degli spazi, il tutto visualizzando le informazioni della pratica CRM direttamente su CAD. Può gestire la biglietteria online tramite lettore barcode, si integra con il sito aziendale e con i gestionali utilizzati.

Servizio Area: Informatica

Cat: software crm

Tag: CRM,Customer Relationship Management, Document Management, Business Process Management, SFA, Sales Force Automation, Contact Management, DEM, Marketing, Campaigns, Customer Service

MagicCrm

MagicCrm è il software completo e tecnologicamente avanzato in grado di coprire tutte le aree tipiche CRM: Contatti,Opportunità, SFA, DEM, BPM, Documenti, Commesse,Customer service, Report e KPI, ecc.

Seguendo il ciclo di vita del cliente dal primo contatto in poi, MagicCrm consente di gestire relazioni personalizzate attraverso una comunicazione multicanale, di condividere informazioni aggiornate all’interno dell’azienda e di organizzare e pianificare gli sforzi di ogni singola funzione aziendale. Il software è 100% WEB e multilingua e può essere utilizzato da pc e tramite ogni supporto mobile (Notebook, Smartphone, Tablet, ecc.)





Cosa ne pensi! Interessato ai nostri prodotti e servizi e vorresti avere più informazioni o richiedere collaborazione?