< Welcome to Listen >

Area Innovativa xAltro - sanguinetto


MISSION

Salve! Mi chiamo Simone Merlin e sono un ragazzo di 23 anni della provincia di Verona. Vorrei illustrarvi un importantissimo progetto che vorrei realizzare.
Il mio progetto consiste in un nuovo social network, come Facebook o Twitter, ma decisamente rivoluzionario. Esso sarebbe innovativo in quanto tutti i social creati finora si basano interamente su immagini, foto e messaggistica, mentre questo network sovvertirebbe l’idea che tutti abbiamo di social network basandosi interamente sui suoni, sulle nostre parole e sulla nostra voce. Esso sarebbe l'onda che spingerebbe le persone a tornare a parlarsi, a comunicare e ad avere dialoghi.
La pagina principale sarà composta dall'elenco delle registrazioni che gli utenti emetteranno tramite un microfono, come quelli utilizzati per Skype, o al massimo da canzoni e musiche varie. Anche in questo Social ognuno avrà i propri "amici", potrà commentare e parlare in privato, ma solo tramite registrazioni audio.
Un'altra eccezione del mio progetto consiste nel fatto che questo Network potrà essere usato pure dai non vedenti. Ho progettato molte idee che consentiranno infatti di utilizzare il Social anche a coloro che non godono del dono della vista.
Vogliate contattarmi per avere ulteriori dettagli.
Spero che questo mio progetto che reputo straordinario sia di vostro interesse e che insieme potremmo realizzare qualcosa di meraviglioso, io aspetto vostre notizie e spero di poter realizzare qualcosa di grande assieme a voi.
Cordiali saluti, Simone.
 

Perche noi?

  • Oltre alla qualità offriamo innovazione
  • Siamo rapidi e precisi
  • Il cliente è la nostra priorità!
  • Offriamo servizi personalizzati

Cosa Facciamo

Lista Prodotti e Servizi offerti

Servizio Area: xAltro

Cat: social network rivoluzionario

Tag: