< Welcome to destetech >

Area Innovativa Architettura - ferrara


Aree di competenza

servizi

m 71 attivita' degli studi di architettura e d'ingegneria; collau

m attivita' professionali, scientifiche e tecniche
Data inizio attività : 11/10/2016
Ultimo aggiornamento profilo : 14/03/2018 17:22:57

Dati Aziendali

SRL

Capitale Sociale: -
Rea :
CF / PIVA : 01984670388

MISSION

Destetech srl è una Impresa Startup Innovativa nata nel 2016 che opera nei settori chimica ed edilizia: dalla commercializzazione di materiali innovativi e fornitura di servizi tecnici, alla ricerca specifica di nuovi materiali.

Destetech srl ha acquisito il know-how relativo all’utilizzo di materiali accumulatori di calore (Phase Change Materials – PCM) nei sistemi edilizi. In questo settore Destetech ha siglato una partnership con Benvic Europe SpA, azienda leader nella produzione di compound di PVC, con la quale è coinvolta in un progetto di ricerca che ha come obiettivo l’individuazione di modalità di interazione tra il materiale plastico e i materiali a cambiamento di fase.

Destetech commercializza il pannello InfiniteR a base di PCM per utilizzo nel settore edile, le cui potenzialità offrono un importante contributo ai fini del comfort termico degli ambienti abitati e della sostenibilità ambientale.

Infine, Destetech, in partnership con Polygel Ltd, commercializza sul territorio italiano diverse tipologie di prodotti chimici tra cui una vasta gamma di titanati organici per applicazioni nel settore edile e per l’industria delle materie plastiche.

Perche noi?

  • Innovazione
  • Sostenilità
  • Tecnologia
  • Professionalità

Cosa Facciamo

Lista Prodotti e Servizi offerti

Prodotto Area: Architettura

Cat: innovazione e sostenibilità

Tag: InfiniteR, materiali a cambiamento di fase, pcm, architettura sostenibile, risparmio energetico, isolanti ultrasottili, riduzione co2

Destetech commercializza il pannello InfiniteRTM  a base di materiali a cambiamento di fase (PCM), le cui potenzialità sono sfruttate nel settore edile ai fini del risparmio energetico, del comfort abitativo e della sostenibilità ambientale. Il principio di funzionamento di InfiniteRTM si basa sulle potenzialità dei materiali a cambiamento di fase di assorbire e cedere calore latente nell'ambiente mediante lo sfruttamento del passaggio di fase da solidi a liquidi e da liquidi a solidi.

 





Cosa ne pensi! Interessato ai nostri prodotti e servizi e vorresti avere più informazioni o richiedere collaborazione?